Assaltano negozio di telefonia: banditi in fuga col bottino

Giugliano. Ancora un altro Raid a Giugliano. Durante la serata di mercoledì, due balordi su uno scooter hanno assaltato un negozio di ottica lungo Corso Campano puntando un’arma contro la commessa per rubare un paio di occhiali.

Stanotte, ignoti, almeno tre, volto coperto, hanno fatto irruzione in un negozio di telefonia situato in via Marcone, accanto al Corso Campano, stessa zona dell’altro furto.

Una volta dentro l’attività, hanno preso i cellulari che c’erano dentro, compresi degli IPhone, e poi si sono scappati. Hanno raggiunto la loro vettura, una Fiat Punto e sono riusciti a dileguarsi. Il valore del bottino portato via si stima intorno ai 4 mila euro. Hanno portato via anche diverse  centinaia di euro che erano nella cassa.

Sul luogo dell’assalto sono arrivati gli agenti di Polizia e hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e riuscire così a rintracciare i balordi. Per riuscire a identificarli, sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza nella speranza possano fornire elementi utili per risolvere il caso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version