Trovato accasciato a terra lungo la strada: ambulanza sul posto

Capodrise. Paura a Capodrise per un uomo trovato a terra questa sera. Il ragazzo, di origini marocchine, è stato rinvenuto lungo Viale Italia, strada situata nei pressi del cimitero. Trovato sul marciapiede mentre stava male. Temendo per la sua incolumità, è stato dato l’allarme.

Sul posto sono quindi corsi i vigili urbani e un’ambulanza del 118. Il personale medico ha soccorso l’uomo, risultato sprovvisto di documenti e non parlava italiano. Costato il suo malessere, una volta prestate le prime cure, è stato posizionato nel mezzo di soccorso e portato in ospedale per essere sottoposto a ulteriori cure e accertamenti.

Non si sa ancora quali siano le cause del suo malessere, saranno le autorità, con le dovute indagini a far luce sull’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version