Dramma in ospedale: infermiere muore a 35 anni dopo malore improvviso

Napoli. Un drammatico episodio è avvenuto ieri. Un giovane infermiere è purtroppo deceduto a soli 35 anni. Si chiamava Alberto Carotenuto, originario di Torre Annunziata, a Napoli.

Il 35enne, lavorava presso l’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina situata a Trieste. Ieri mattina, si è recato nella struttura per iniziare il suo turno di lavoro presso il reparto di Gastroenterologia e ha accusato un malore improvviso.

Scattato l’allarme, è stato fatto il possibile. Ma nonostante gli sforzi, non c’è stato nulla da fare per lui. Il personale medico ha dovuto constatare il suo decesso, amareggiato e dispiaciuto.

La brutta notizia ha subito faccio il giro del web raggiungendo amici e parenti, rimasti scossi e distrutti per tale tragica perdita. In tanti hanno voluto dedicargli toccanti messaggi in suo onore ricordando la splendida persona che era e in supporto alla famiglia:

“Ci hai lasciati senza parole. una notizia che ci ha profondamente sconvolti. È difficile accettare che non ci sei più, ma vogliamo ricordarti con il sorriso e con l’affetto che hai sempre saputo donare. Adesso sei più vicino alla tua amata mamma e siamo certi che vi siete ritrovati in un abbraccio eterno. Il vuoto che lasci è grande, ma il ricordo di te vivrà per sempre nei nostri cuori. Fai buon viaggio e riposa in pace. Amen” scrive un amico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version