Gioia Sannitica/Piedimonte Matese. Questa mattina, Gioia Sannitica, è stata scossa da una brutta notizia. Simone Venditto, 34 anni, è purtroppo deceduto in ospedale.
La tragica vicenda è iniziata venerdì sera a Criscia, frazione di Gioia Sannitica. Il 34enne, si era sentito male mentre era nell’abitazione di famiglia, così è stato lanciato l’allarme. Nel giro di poco un’ambulanza è giunta sul posto e ha portato Simone presso l’ospedale di Piedimonte Matese.
Ma le sue condizioni sono apparse gravi, così è stato disposto il suo trasferimento presso l’ospedale di Aversa e poi è stato portato in un’altra struttura, la clinica Neuromed di Pozzilli. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti, alla fine il 34enne non ce l’ha fatta.
Stamattina, Simone se ne è andato per sempre. La notizia si è subito diffusa e ha scosso profondamente amici e parenti, oltre alla comunità in cui era conosciuto come un ragazzo perbene e stimato.
La vittima era un assistente giudiziario della prima sezione penale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, e appresa la triste notizia, il Presidente, i Consiglieri e i membri della Camera Penale, hanno voluto dedicargli un messaggio rilasciato sui social:
“Il Presidente, i Consiglieri e tutti gli iscritti della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere esprimono il proprio cordoglio per la prematura dipartita di Simone Venditto, assistente giudiziario della prima sezione penale del Tribunale. Ne ricordano la dedizione, la cortesia e la professionalità espresse nel suo lavoro e si stringono all’immenso dolore che ha colpito i suoi familiari, i magistrati, i suoi colleghi e i suoi amici.”
I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 15:30 di domani presso la Basilicata Santa Maria Maggiore in Piedimonte Matese.