Rotondi. Un brutto episodio di violenza è avvenuto a Rotondi, comune di Avellino, un sabato di metà luglio scorso che ha visto, suo malgrado, come vittima il vicesindaco di Rotondi, Bartolomeo Esposito.
Quest’ultimo, mentre era in un bar è stato aggredito dai fratelli Cuozzo. A causa della violenza subita, il vicesindaco è stato portato all’ospedale Moscati di Avellino, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.
Alla luce delle indagini condotte dopo il brutto episodio, Luigi Cuozzo, già noto alle forze dell’ordine per essere uno specialista dei furti alle marmitte, è stato condannato agli arresti domiciliari.
La decisione è stata presa dal Gip di Avellino, che ha firmato l’ordinanza di restrizione ai domiciliari per l’indagato. A eseguire tale misura disposta dal Tribunale, la polizia di Stato.
L’indagato, è rappresentato dall’avvocato Stefano Melisi, che ha deciso di presentare un’istanza di riesame della misura cautelare presso il Tribunale della libertà nella speranza di aiutare il suo assistito.