Tragedia nei pressi dello stadio: si uccide con un fucile

Regionale. Un drammatico evento ha scosso il rione San Tommaso, situato ad Avellino, avvenuto durante la notte tra domenica e lunedì. Stando a quanto è emerso, un uomo, originario di Contrada, si è tolto la vita in un’area poco distante dal campo Roca, lo stadio comunale.

La vittima, si sarebbe tolta la vita sparandosi con un fucile. Sono stati i suoi parenti a chiamare i soccorsi dopo aver sentito il rumore dello sparo. Nel giro di poco, sul luogo sono arrivate le forze dell’ordine e i sanitari del 118.

Purtroppo, al loro arrivo era già troppo tardi. Per la vittima non c’era più nulla da fare. Il personale medico ha potuto solo accertare il suo decesso. Subito dopo il drammatico episodio, la zona dell’abitazione è stata messa in sicurezza per permettere alle autorità di avviare le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e per capire le motivazioni dietro all’estremo gesto.

La vittima aveva 82 anni.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version