Latitante trovato nell’armadio della madre

Giugliano in Campania: irreperibile dallo scorso 20 agosto era nascosto nell’armadio. Carabinieri arrestano 23enne

Era sottoposto alla detenzione domiciliare ma l’ufficio di sorveglianza di Napoli aveva emesso un nuovo provvedimento: la sospensione della misura alternativa e quindi la pena da scontare in carcere di 2 anni per truffa e altri reati.
Parliamo del 23enne di Giugliano in Campania Costanzo Pio Patierno. L’uomo era fuggito e si era reso irreperibile dallo scorso 20 agosto.

Da allora, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano hanno avviato le indagini fino ad arrivare a lui. Il blitz è avvenuto nel primo pomeriggio a casa della madre del 23enne. Inizia la perquisizione ma l’uomo non esce allo scoperto, tocca approfondire. Bastano pochi minuti e i carabinieri trovano il 23enne.
L’uomo era nascosto nell’armadio della camera da letto della sorella.

Arrestato, è stato trasferito in carcere

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version