Skip to main content

Dramma nel ristorante: turista muore dopo malore improvviso

Di 30 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Purtroppo, durante la sera di domenica scorsa, un tragico evento ha scosso un ristorante situato a Positano, in provincia di Salerno. Un turista americano proveniente dagli Stati Uniti di 63 anni, mentre stava cenando insieme ai suoi familiari, stando alle prime informazioni trapelate, è stato colto da un malore improvviso.

Le persone presenti, temendo per l’incolumità dell’uomo, hanno subito allertato i soccorsi. Mentre si attendevano i soccorritori, i presenti, hanno provato ad aiutare il 63enne. Nel giro di poco, un’ambulanza è corsa sul posto. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari che hanno provato a riamicare l’uomo e gli sforzi fatti dai presenti, non c’è stato nulla da fare.

Il turista è deceduto e il personale medico, amareggiato, si è visto costretto a dichiarare la sua morte. Una drammatico episodio che ha scosso i presenti e distrutto i parenti della vittima.

Una vacanza che si è sfortunatamente tramutata in una tragedia. Stando a quanto è emerso, a togliergli la vita sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!