Dramma nel centro di accoglienza: accusa malore e muore a 46 anni

Regionale. Ennesima trageda questa mattina a Salerno. Un uomo ha perso la vita a soli 46 anni. Il drammatico evento è avvenuto dopo le 8 in un centro di accoglienza per stranieri situato a Marina di Ascea.

Stando a quanto si apprende, il 46ene, originario del Bangladesh, avrebbe accusato un malore improvviso. Sono stati quindi allertati i soccorsi che si sono precipitati sul posto nel giro di poco tempo. Il personale medico del 118, assistito da un’automedica della Misericordia di Ascea, ha provato in ogni modo a salvare l’uomo, praticandogli delle manovre di rianimazione cardiopolmonare. Purtroppo, nonostante gli sforzi, alla fine il 46enne è deceduto.

I sanitari si sono dovuti arrendere e dichinare il decesso della vittima amareggiati. I carabinieri della stazione di Ascea sono arrivati sul posto per avviare le indagini. Non si esclude che la salma possa essere sottoposta a esami autoptici.

Ovviamente l’accaduto ha scosso la struttura, gli ospiti e il personale. L’uomo viveva nel centro da diverso tempo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version