Cinghiale sbuca all’improvviso, auto lo centra e muore. Paura per il conducente

San Felice a Cancello. Un brutto incidente è avvenuto questa sera lungo via Polvica a San Felice a Cancello. Un’auto, stava viaggiando lungo quella strada in direzione Nola, quando di colpo, un cinghiale è comparso sulla carreggiata.

Purtroppo, il conducente del veicolo, non è riuscito a evitare l’animale prendendolo in pieno. L’impatto è stato forte e il cinghiale è morto. Fortunatamente, il guidatore non ha riportato gravi conseguenze, solo molta paura per l’accaduto. E’ successo più o meno nello stesso punto in cui la settimana scorsa è avvenuto l’incidente mortale del ciclista, travolto dal furgone per evitare la scorribanda di un grosso cinghiale.

La vettura invece ha riportato parecchi danni, tanto che ora risulta inutilizzabile. La problematica dei cinghiali in questo punto sta diventando sempre più un problema serio, così come sta cercando di far comprendere il consigliere comunale Fiorenzo Della Rocca. A questo punto ci aspettiamo un consiglio comunale urgente.

Invitiamo gli automobilisti alla massima prudenza, perché è diventato molto pericoloso transitare di notte per quella strada.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version