Tragedia in città: centauro muore a 20 anni dopo impatto choc. Vittima identificata

Regionale. Ancora un altro tagico incidente, ancora un’altra giovane vittima spezzata sulla strada. Questa notte ad Angri, in provincia di Salerno, intorno all’una, un ragazzo di soli 20 anni, Pasquale Pio, del posto, ha perso la vita.

Il giovane stava guidando una moto lungo via Nazionale, quando si è scontrato contro un’auto guidata da un 30enne. Le cause del sinistro sono ancora sconosciute. L’impatto è stato forte e ha sbalzato il giovane finito a terra violentemente. Subito è stato lanciato l’allarme che ha portato i soccorsi sul posto. Purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare.

I soccorritori, amareggiati, si sono visti costretti a dichiarare il decesso della vittima. Oltre a loro, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Il conducente dell’auto, è rimasto sotto shock per l’accaduto. La tragedia ha scosso la comunità del posto e distrutto la famiglia del 20enne. Il tutto è reso ancor più drammatico perché solo una notte prima, un ragazzo di soli 16 anni, ha perso la vita a Sala Consilina, sempre a Salerno (Qui l’articolo completo)

Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha voluto dedicare alcune parole di cordoglio al ragazzo e in supporto alla sua famiglia:

 “In questo momento di immenso dolore, esprimo la mia più sentita vicinanza alla famiglia e agli amici di Pasquale Pio, il nostro giovane concittadino che ci ha lasciati stanotte. Mi stringo a loro nel silenzio rispettoso di una tragedia che lascia attonita l’intera città. Riposa in pace, Pasquale Pio”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version