Regionale. Ennesima tragedia stradale. Purtroppo, ieri sera, intorno alle 18:30, un uomo di 39 anni ha perso la vita in seguito a un brutto incidente stradale a Villaricca, comune di Napoli.
Il 39enne, Mario Valletta, era a bordo di uno scooter e stava viaggiando lungo Corso Italia quando, stando alle prime informazioni trapelate, pare abbia perso il controllo del veicolo a due ruote mentre si trovava nei pressi del cimitero, ed è caduto violentemente a terra, finendo con la testa contro il marciapiede.
Subit oè stato lanciato l’allarme, e sul posto sono corsi i sanitari del 118. Nonostante però il loro tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare. Purtroppo, il personale medico, ha potuto solo constatare il decesso della vittima che sembra essere morta sul colpo. Oltre al 118, sul luogo dove la tragedia si è consumata, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale per avviare le indagini così da chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri per aiutare i presenti a mettere in sicurezza la zona e per le indagini.
Mario Valletta, è originario di Villaricca, anche se residente, per motivi di lavoro a Milano. Era tornato a casa da diverse settimane per stare con la madre.
L’accaduto ha scosso la comunità e distrutto la famiglia dell’uomo ora in lacrime.