Città di nuovo senza acqua: residenti allo stremo

Trentola-Ducenta. Ancora una volta la città di Trentola-Ducenta è rimasta senza acqua e senza alcun preavviso, e ciò ha causato la rabbia di molte persone.

Da questa mattina, come riportato sui social, alcune zone di Trentola-Ducenta, come quella del centro commerciale Jambo e l’area comunale, si sono ritrovate senza acqua. Tante le strade colpite da tale situazione. Stando sempre agli utenti, alcune delle strade interessate  sono via Garibaldi, via Quasimodo, via Callo Collodi, Via Dante, via delle Rose, via Caracas e diverse altre ancora.

Secondo un utente, pare che siano in corso dei lavori in zona Jambo, forse delle riparazioni, motivo per cui l’acqua è assente. Ciò che però fa indignare, è che nessuno ha emanato un avviso, nessuno ha informato la popolazione locale che oggi l’acqua sarebbe mancata, nemmeno perché o per quanto tempo. Ciò sta comportando molti disaggi a tante persone che si vedono negate un bene di prima necessità all’improvviso e questo causa indignazione e rabbia.

Si spera che la situazione si risolva al più presto. Non è la prima volta che accade un episodio simile, già altre volte la città è rimasta senza acqua coi residenti in difficoltà.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version