Skip to main content

Carambola choc all’incrocio: centauro muore in ospedale

Di 29 Settembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Purtroppo, questa mattina, ancora un’altra tragedia è avvenuta per le strade di Napoli. Stando a quanto è emerso, intorno alle 12, lungo via Miano, nel territorio di Capodimonte, un’auto, una Fiat Panda guidata da un signore di 67 anni, per cause ancora sconosciute, ha sbandato perdendo il controllo della vettura.

Ha invaso così la corsia opposta schiantandosi contro alcune auto che si trovavano in sosta lungo quel tratto ed è poi finito contro due motocicli all’latezza dell’incrocio con via Lucio Amelio. I due centauri che erano sui due scooter, un uomo di 62 anni e un altro di 40, sono finiti a terra feriti. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118.

Ad avere la peggio il 62enne che è stato portato all’ospedale dei Colli. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti dal personale medico, l’uomo non ce l’ha fatta.

Il 40enne, in gravi condizioni, è stato portato subito al Cardarelli. Sul posto sono corsi anche la Polizia Locale di Napoli che ha messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire la nimica del tragico sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!