Lutto in città, muore dipendente comunale

San Felice a Cancello. Lutto a San Felice a Cancello: Addio a Clemente De Lucia, stimato dipendente comunale

 

La comunità piange l a scomparsa di Clemente De Lucia, venuto a mancare all’età di 64 anni dopo una lunga malattia. Dipendente del Comune di San Felice a Cancello, De Lucia ha dedicato gran parte della sua vita al servizio della cittadinanza, distinguendosi per professionalità, dedizione e umanità.

 

La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione tra colleghi, amici e concittadini. I dipendenti comunali si sono stretti con affetto attorno alla famiglia, condividendo il dolore per la perdita di una figura tanto rispettata quanto amata.

 

«Clemente era una persona perbene, sempre disponibile e gentile con tutti. Lascia un vuoto difficile da colmare», ha dichiarato un collega visibilmente commosso.

 

Alla famiglia De Lucia vanno le più sincere condoglianze di tutti i colleghi e gli amici.

 

Un uomo discreto, un lavoratore instancabile, un esempio di integrità: Clemente De Lucia resterà nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

I funerali

Lascia nell’immenso dolore la moglie Gelsomina, i figli Francesco, Imma e Gennaro, il fratello Raffaele, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Lettieri in via Napoli 387 a San Felice a Cancello, dove amici e conoscenti hanno potuto rendere l’ultimo saluto nelle giornate di apertura previste al mattino e al pomeriggio.

 

Il rito funebre si terrà lunedì 29 settembre alle ore 16:30 nella Parrocchia di San Giovanni Evangelista dei Padri Barnabiti, luogo che accoglierà familiari e comunità per accompagnare Clemente con la preghiera e il raccoglimento. Al termine della celebrazione, la salma sarà inumata nel cimitero di San Felice a Cancello.

 

La famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, ringraziando quanti si uniranno al dolore in questo momento difficile e vorranno ricordare Clemente con affetto e vicinanza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version