Nonna Marta compie 102 anni: grande gioia in città

Macerata Campania. Un grande traguardo quello raggiunto a Macerata Campana. Una delle sue cittadine ha compiuto 102 anni. La signora che ha raggiunto tale traguardo, si chiama Marta, da tutti conosciuta come “Zi’ Martulell”.

La bella notizia è stata diffusa online augurandole una giornata fatta di sorrisi e affetto. Per anni ha lavorato come collaboratrice scolastica alle scuole elementari situata in via Gramsci.

E oggi spegne 102 candeline. Ha sempre vissuto con amore, coraggio e forza, sempre sorridente e gentile. Tutta la comunità le augura tanti auguri, felicissima per lei.

Di seguito il messaggio diffuso online da una pagine di Macerata:

“Oggi la signora Marta, affettuosamente chiamata Zi’ Martulell, celebra un traguardo straordinario: 102 anni di vita pieni di esperienze, saggezza e ricordi preziosi. Un secolo e più di forza, amore e coraggio.

Che questa giornata sia colma di affetto, sorrisi e serenità, perché 102 anni vanno festeggiati con orgoglio e tanta gioia. Auguri grandissimi da tutta la comunità. Auguri. Faceva la bidella scuole elementari via Gramsci. Sempre sorridente e gentile. Ancora tantissimi auguri.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version