Frazione in lutto per Giuseppe: padre di famiglia muore a 59 anni

San Felice a Cancello. Grande dolore oggi a Botteghino, frazione di San Felice a Cancello, per la prematura scomparsa di Giuseppe Vinciguerra, che purtroppo si è spento all’età di 59 anni, residente in via Termine.

Giuseppe era afflitto da un brutto male, e nonostante non si sia mai arreso, e gli sforzi dei medici, non ce l’ha fatta. La sua dipartita ha scosso la comunità locale, e gettato nel dolore e nello sconforto amici e parenti. Apparteneva a una stimata famiglia della zona ed era conosciuto per essere una gran brava persona, gentile e onesto, un uomo buono e altruista.

Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. I suoi funerali si terranno domani, a darne il triste annuncio la moglie Anna, i figli Nadia e Ernesto e i parenti tutti.

Il rito esequiale sarà celebrato domani alle ore 9:30 presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù. Conclusa la cerimonia, la salma sarà cremata.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version