Cellole. Grande tristezza oggi a San Castrese, frazione di Sessa Aurunca. Si è spento all’età di 71 anni Lucio di Gregorio, storico titolare di ina nota pizzeria. Lucio era conosciuto non solo per la sua attività, ma anche per la sua gentilezza, bontà d’animo, e umiltà, un uomo perbene e altruista.
La frazione e la famiglia sono ora in lacrime per tale perdita. Per tanti anni è stato un punto di riferimento per i cittadini del posto. Anche se è andato via, continuerà a vivere nei ricordi delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Saputa la triste notizia, tanti si sono stretti ai familiari per dare loro conforto e in molti hanno voluto dedicargli alcune parole in suo onore, tra i tanti c’è anche il sindaco di Cellole Guido Di Leone:
“Con profonda tristezza abbiamo appreso della scomparsa del signor Lucio Di Gregorio. Titolare di una storica pizzeria a San Castrese, Lucio è stato un punto di riferimento per tanti cittadini, un Uomo che, con il suo lavoro e la sua umiltà, ha saputo accogliere generazioni di famiglie e amici. La comunità di Cellole lo piange con affetto, ricordando il suo sorriso e la sua bontà d’animo. Ci lascia una persona buona nell’animo, capace di farsi volere bene da tutti. Ciao Lucio, resterai sempre nei nostri cuori.”
I suoi funerali si sono tenuti oggi alle 15:30 presso la Chiesa San Marco e San Vito a Cellole.