Si reca in un negozio e gli rubano la bici elettrica

San Marcellino. Non si arresta l’ondata di microcriminalità che sta mettendo a dura prova l’agro aversano. Uno degli ultimi furti registrati è avvenuto a San Marcellino.

Nei gironi scorsi, un ragazzo, si è recato con la sua bici elettrica presso un forni frutta situato lungo via Cupa. Ha lasciato la sua bici, di colore verde fuori alla struttura nei pressi dell’ingresso, mentre era impegnato dentro e intento a pagare la spesa. In quei pochi istanti, qualcuno è comparso e come nulla fosse ha preso la bici e se ne è andato.

Il giovane è uscito fuori e non l’ha più trovata. Ovviamente l’accaduto lo ha lasciato amareggiato e indignato. Il tutto è stato diffuso sui social da un utente, la madre del giovane derubato, che chiede aiuto alle persone in ascolto per cercare di riuscire a rintracciare la bici.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version