Skip to main content

Impatto choc nei pressi del noto bar, corsa in ospedale per tre

San Marcellino. Un brutto sinistro stradale è avvenuto ieri sera, intorno alle 22, nel territorio di San Marcellino. Due auto, una Suzuki bianca e una Golf, una proveniente da Casal di Principe, l’altra dalla villetta comunale di San Marcellino, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate violentemente tra loro lungo via Kennedy, nei pressi di un noto bar della zona.

L’impatto è stato molto forte e ha spinto le due vetture, una contro il cancello di un cantiere edile, l’altra invece è andata a schiantarsi contro il ponte di San Marcellino. Nel tremendo sinistro, sono riamaste ferite tre persone, un uomo e due donne, tutti giovani. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 insieme ai volontari della Croce Rossa Italiana e i vigili urbani.

Prestate le prime cure, i tre sono stati posizionati nel mezzo di soccorso e poi portati di corsa al Moscati di Aversa, per essere sottoposto a ulteriori cure e accertamenti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!