Assalto agli agenti dopo lite con donna. Ecco cosa rischia il fermato

Caserta. Paura in stazione a Caserta: tre poliziotti aggrediti mentre difendono una senzatetto

Momenti di forte tensione si sono vissuti ieri mattina nella stazione ferroviaria di Caserta, dove tre agenti della Polizia Ferroviaria sono stati presi di mira da uno straniero mentre cercavano di soccorrere una donna senza fissa dimora.

Secondo quanto emerso, i poliziotti stavano effettuando i consueti controlli ai tornelli d’ingresso quando hanno udito le grida di una donna che chiedeva disperatamente aiuto. Pochi passi più avanti, un uomo stava colpendo con calci e pugni una clochard. La pattuglia è intervenuta immediatamente per proteggere la vittima, ma l’aggressore ha reagito con estrema violenza.

Ne è scaturita una colluttazione molto violenta, sotto lo sguardo attonito dei viaggiatori presenti. I tre agenti hanno riportato ferite e abrasioni, mentre l’uomo continuava a divincolarsi fino all’arrivo di ulteriori rinforzi, che hanno consentito di bloccarlo e portarlo negli uffici di polizia per l’identificazione. La magistratura dovrà ora valutare la sua posizione.

Sia i poliziotti che la donna aggredita sono stati accompagnati in ospedale: i primi con contusioni ed escoriazioni, la seconda al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano per ricevere le cure necessarie. Nel frattempo, gli investigatori hanno acquisito le registrazioni delle telecamere interne alla stazione per ricostruire con precisione l’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version