Castel Volturno. Paura ieri sera lungo la Statale 7 Domiziana. Intorno alle 19:30, stando a quanto è emerso, un ragazzo di 32 anni, un fotografo di Ischitella, stava tornando a casa dopo aver fatto un servizio fotografico a Napoli quando è rimasto vittima di una violenta rapina.
Il 32enne stava guidando nella sua Ford Ka con dentro diverse attrezzature professionali che avevano un valore di circa 20 mila euro. Mentre viaggiava, nei pressi del lido Ischitella a Castel Volturno, un’altra auto, una Alfa Romeo rossa, lo ha tamponato. Il ragazzo si è quindi fermato e la Alfa, una Tonale, si è posizionata davanti a lui per impedirgli di andare via.
Da quest’ultimo veicolo, due persone sono uscite, raggiunte poi da altri tre che sono arrivate sul posto in cui si trovavano a brodo di una Fiat Panda nera. La banda ha costretto il povero malcapitato a uscire dalla vettura. Lo hanno poi picchiato con pugni e schiaffi. Finita la violenza, gli hanno sottratto ciò che aveva in auto, ovvero gli obiettivi, i preziosi, il cellulare e le macchine fotografiche.
Sono poi scappati via facendo perdere le loro tracce. Il 32enne è rimasto senza parole e dolorante per l’aggressione ricevuta, nonché in stato di shock. Ha sporto ovviamente denuncia presso i carabinieri di Villaggio Coppola. AL momento, sono in corso le indagini da parte dei militari per riuscire a identificare gli aggressori.