Aggiornamento.
Fabiano è stato trovato nella sua abitazione senza vita. Dato che da tempo nessuno lo vedeva e sentiva, i suoi familiari hanno deciso di lanciare l’allarme.
I soccorsi lo hanno trovato in casa senza vita. Stando a ciò che è emerso, pare sia stato un malore improvviso a togliergli la vita, forse un arresto cardiocircolatorio. Ma saranno i dovuti esami a far luce sulle effettive cause del decesso. I sanitari, purtroppo, hanno potuto solo contattare il decesso della vittima.
Calvi Risorta. Una terribile notizia ha colpito duramente questa mattina Petrulo, frazione di Calvi Risorta. Fabiano di Nuccio, 52 anni, artista del luogo, si è improvvisamente e prematuramente spento.
Era una gran brava persona, gentile e onesto, un uomo altruista e sempre pronto ad aiutare e dalla grande sensibilità sia a livello umano che artistico. Era un musicista e scrittore apprezzato da tutti. Aveva scritto alcune opere letterarie, facendosi conoscere anche nel campo della musica. Amava molto scrivere, e ha dato vita a poesie e canzoni molto belle e profonde.
La sua prematura dipartita ha sconvolto la comunità locale, e distrutto gli amici e i parenti, ora in lacrime per l’accaduto. Tanti, appena saputa la triste notizia, hanno voluto dedicargli parole di cordoglio in suo onore e in supporto alla famiglia, ricordando l’artista che era, nonché la gran brava persona che è sempre stato.
Anche se non c’è più, tramite le sue opere e tutto il bene che ha fatto, non sarà mai dimenticato.