Tragedia in città: collaboratore si sente male a scuola, muore dopo 2 settimane di lotta

Regionale. Grande dolore oggi a Ginestra degli Schiavoni, comune in provincia di Benevento, per la prematura morte di Filippo, un giovane collaboratore scolastico che è deceduto a soli 29 anni.

Il 10 settembre scorso, il 29enne, era a lavoro nella scuola di Baselice, sempre in provincia di Benevento, quando, stando alle prime informazioni trapelate, il giovane è stato trovato dai suoi colleghi mentre era a terra sulle scale dell’istituto privo di sensi. Subito è scattato l’allarme e il 29enne è stato soccorso e poi portato di corsa presso il San Pio.

Lì, i medici hanno cercato in tutti i modi di salvarlo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, oggi, Filippo non ce l’ha fatta. Dopo due settimane di lotta e speranze, alla fine è deceduto. Una tragedia che ha scosso la sua città, amici e parenti e anche la scuola dove lavorava. Tutti lo conoscevano come un ragazzo perbene, gentile e benvoluto da tutti.

Saputa la drammatica notizia, tanti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio in suo onore e in supporto ai familiari che stanno affrontando una tale perdita. Domani pomeriggio si terranno i suoi funerali.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version