Caserta. Un grave episodio di violenza è accaduto questa mattina a Caserta, vicino a un bar nei pressi della stazione. Un uomo di origini senegalesi, molto alto, ha scatenato il panico sul posto.
Per cause ancora sconosciute, ha aggredito una donna anziana che era lì. Tre poliziotti della Questura di Caserta, sono intervenuti per fermare la violenza ed è partita la colluttazione tra l’uomo e i tre.
L’aggressore, per cercare di riuscire a scappare dalle forze dell’ordine, ha preso un tavolino del bar che si trovava nella zona e ha staccato il piede di ferro dello stesso, usandolo poi come bastone per picchiare gli agenti ed evitare l’arresto. I tre sono rimasti feriti e lui è riuscito a fuggire.
Durante la fuga, uno dei passanti, vedendo la scena, ha provato a fermare l’aggressore, ma quest’ultimo, lo ha colpito in pieno volto e gli ha anche sottratto il cellulare per poi tornare a scappare.
Fortunatamente, gli agenti della polizia sono alla fine riusciti a fermarlo e arrestarlo. Sul posto, sono arrivate ben tre ambulanze per assetare i tre agenti feriti e anche il passante. La refurtiva è stata poi restituita al suo legittimo proprietario. Ovviamente è stata sporta denuncia.