Città sotto choc: ciclista viene travolto in campagna e muore. Vittima identificata

Succivo. Purtroppo, questa mattina, è avvenuta l’ennesima tragedia stradale. Un uomo di 70 anni, stando a quanto è emerso, mentre si trovava sulla sua bici nelle campagne di Succivo, pare sia stato investito.

Il ciclista è stato soccorso e portato in ospedale. Sui social è stato lanciato un appello per identificare l’uomo, dato che non aveva documenti con sé al momento del sinistro. L’appello affermava che il ciclista fosse un uomo di età compresa tra i 60 e i 65 anni, senza barba e capelli, e al momento dell’incidente indossava un jeans e una polo verde acqua.

La bici era una mountain bike verde. Purtroppo, nonostante gli immediati soccorsi e gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare per l’uomo, che è stato identificato, si chiamava Francesco Parolisi, cittadino di Succivo che abitava in via Villa e aveva 70 anni.

Per risalire alla sua identità è stata necessaria la collaborazione tra la Municipale e i cittadini. Al momento sono in corso le indagini per capire meglio cosa sia successo.

Ovviamente l’accaduto ha sconvolto amici e parenti della vittima, e l’intera comunità del posto, che ha subito mostrato la sua vicinanza ai familiari per dare loro supporto e conforto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version