Calvi Risorta. Ieri sera, i ladri sono entrati di nuovo in azione a Calvi Risorta. I malviventi, intorno alle 19, hanno preso di mira un’abitazione situata lungo via Barone Sanniti, nella frazione Visciano.
Stando alle prime informazioni trapelate, i malviventi hanno lasciato la loro auto, una Station Wagon scura, in una strada vicina, quella di via Francesco Mele, per poi scendere dal veicolo e imboccare la strada dove la casa presa di mira si trova.
Hanno provato a irrompere in casa forzando l’ingresso del balcone tramite l’utilizzo di un piede di porco. Fortunatamente, per puro caso, dei passanti si sono trovati lì e hanno visto i criminali che tentavano il colpo. Così hanno chiamato le autorità. I criminali, notando i presenti, vedendosi scoperti quindi, hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e tagliare la corda.
In poco tempo sono tornati al loro veicolo e se ne sono andati via. Nel giro di poco, i carabinieri sono arrivati sul posto. Purtroppo i banditi erano già riusciti a far perdere le loro tracce. I militari hanno quindi iniziato a indagare per riuscire a rintracciare i ladri. Probabilmente analizzeranno i video dei sistemi di sorveglianza presenti nell’area interessata, sperando possano fornire elementi utili per la cattura dei criminali.