Grande soddisfazione per la nostra testata Edizione Caserta.
Nella mattinata di oggi, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania a Napoli, si è tenuta la cerimonia di consegna dei tesserini di giornalisti pubblicisti, officiata dal vicepresidente Domenico Falco.
Tra i neo iscritti, poco meno di 20, c’erano 2 ragazzi che hanno svolto la pratica presso la testata Edizione Caserta, firmata dal direttore, Luigi Criscuolo.
Ora sono giornalisti a tutti gli effetti il 29enne Giuseppe Pagano di Trentola Ducenta e la 30enne Vivianna Zitani di San Giorgio del Sannio (BN).
A loro vanno vivissime congratulazioni per l’impegno e la determinazione mostrata nel conseguire questo traguardo.
Vivianna, trasferitasi a Roma, continuerà a svolgere questa professione in quella sede presso altre testate, coniugando passione ed entusiasmo.
Giuseppe Pagano invece continuerà a pieno titolo ad essere a disposizione della nostra redazione, così come ha fatto negli ultimi due anni, partendo da zero e diventando grazie ad una formazione costante, contraddistinta da volontà e sacrificio, un deskista di grande affidabilità.
A lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’impegno e l’abnegazione con cui opera quotidianamente contribuendo al successo del nostro giornale online.