Skip to main content

Rissa tra studenti fuori scuola, uno finisce all’ospedale

 

TEANO. Un acceso litigio tra due adolescenti si è trasformato in una violenta aggressione all’esterno di un istituto scolastico di Teano. Protagonisti due ragazzi di circa 15 anni che, secondo le prime ricostruzioni, già da tempo si trovavano in contrasto per questioni personali, probabilmente legate a una rivalità di natura sentimentale.

L’episodio si è verificato nei pressi dei ruderi dell’ex scuola “Vincenzo Laurenza”, in Viale Sant’Antonio. A quanto trapelato, uno dei due giovani, fisicamente più robusto, avrebbe atteso il coetaneo per colpirlo di sorpresa, trasformando la lite in un vero e proprio pestaggio. Il ragazzo aggredito ha riportato contusioni tali da richiedere l’intervento dei sanitari.

I genitori del minore ferito, venuti subito a conoscenza dell’accaduto, hanno sporto denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Teano, guidata dal maresciallo capo Salvatore Canelli. L’atto ha avviato l’attività dei militari, che nella giornata del 23 settembre si sono recati all’interno dell’istituto “Ugo Foscolo” per raccogliere elementi utili all’identificazione del presunto responsabile e per informarne la famiglia.

Ora la vicenda passa nelle mani dei genitori dei due ragazzi coinvolti, che dovranno valutare l’eventuale avvio di un procedimento legale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!