Home » Raid notturno: banditi assaltano la scuola
Raid notturno: banditi assaltano la scuola
Valle Caudina. Non si arresta l’ondata di crimine che sta colpendo la valle. Questa notte, dei ladri sono entrati in azione nel territorio di Cervinara e hanno preso di mira la scuola situata in via Aldo Moro.
Stando alle prime informazioni trapelate,. durante la notte, i banditi sono riusciti a fare irruzione nella struttura, probabilmente per portare via materiali didattici come computer e tablet.
Fortunatamente è partito l’allarme, e i ladri, vedendosi ormai scoperti, prima che arrivassero le autorità, hanno deciso di darsi alla fuga e sono riusciti a “sparire” facendo perdere le proprie tracce.
Questo è solo uno die tanti raid che purtroppo in questo ultimo periodo sta colpendo durante i vari istituti scolastici del territorio. Diversi giorni fa, una banda di ladri è riusciti a mettere a segno un colpo ai danni di un’altra struttura scolastica portando via tablet e altri dispositivi informatici.
Questa mattina, la dirigente scolastica, a causa dell’accaduto, ha dovuto sospendere temporaneamente le lezioni
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!