Fanno la spesa con soldi falsi: è allarme in città

Airola. Torna la preoccupazione di restare raggirati nel territorio di Airola a causa di alcuni soggetti che si aggirano per le varie attività a spacciare banconote false.

A lanciare l’allarme un utente sui social che afferma che tali persone, si recano presso le attività commerciali pagando con soldi falsi, soprattutto banconote da 50 euro. E sembra siano attivi da ieri.

Non solo Airola, pare che a rischio siano anche le zone vicine. Stando ai commenti, pare che abbiano cercato di comprare una bottiglia d’acquario con una delle banconote false, fortunatamente la donna che hanno cercato di raggirare se ne è accorto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version