Marcianise. Sono stati momenti di grande paura per una donna incinta a Marcianise. Un uomo, stando a quanto è emerso, ha cercato di irrompere in un’abitazione situata in via Matteotti, strada situata nella zona della stazione ferroviaria.
In casa c’era una donna che aspettava un bambino, che si è resa conto, grazie ai rumori, che qualcuno stava tentando di forzare la porta ed entrare. Così ha cominciato ad urlare per chiedere aiuto ai vicini. Successivamente ha chiamato il compagno e anche le autorità.
Fortunatamente, proprio in quel momento, una pattuglia della municipale si trovava in zona e ha incontrato il compagno della donna che stava rientrando. Gli agenti e l’uomo sono entrati nel condominio, ma il balordo in questione, era riuscito a dileguarsi. Così i poliziotti, presa la testimonianza dei residenti e la descrizione del malvivente, hanno avviato le ricerche del soggetto.
Il tizio è stato trovato nel giro di poco tempo mentre era nella stazione ferroviaria. Alcuni presenti, venuti a sapere che cosa aveva fatto quella persona, hanno provato ad aggredito. Fortunatamente, gli agenti della polizia municipale hanno evitato il peggio per poi fermare e identificare il soggetto in questione.
Nel mentre, la donna incinta, è stata soccorsa dal personale del 118 arrivato sul posto.