Scompare nel nulla: città in ansia per Dario

Regionale. Sono ore di paura e ansia a Battipaglia, in provincia di Salerno per la scomparsa di un uomo. Si chiama Dario Borriello, ha 47 anni e da ieri mattina non dà più sue notizie.

Non si sa più nulla di lui dalle 11:30 di ieri e la sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione di Salerno. A destare preoccupazione sono anche le sue condizioni di salute dato che soffre di attacchi ischemici e amnesie temporanee, motivo per cui la famiglia e gli amici sono in ansia.

A lanciare l’allarme è stata la sua compagna sui social, che chiede l’aiuto delle persone in ascolto dando anche il suo numero nel caso qualcuno sapesse dove si trova o avesse informazioni utili per ritrovarlo, di seguito le sue parole e il numero:

“Vi chiedo gentilmente di pubblicare il mio annuncio su qualsiasi social. Lui è Dario Borriello è il mio compagno ha 47 anni soffre di attacchi ischemici transitori e amnesie temporanee da stamattina alle 11:30 non ho più sue notizie. La macchina è stata ritrovata nei pressi della stazione di Salerno lui indossa una maglia bianca con stampa nera e pantaloncini corti beige con tasconi laterali. Vi prego ,chiunque lo abbia visto e se qualcuno lo vede chiamatemi subito al 3336689390. Aiutatemi a riportarlo a casa”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version