SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Mondo politico in lutto per la scomparsa alla veneranda età di 92 anni del dottore Alfredo Perrone, già consigliere comunale e presidente dell’assise civica all’epoca della prima consiliatura a guida del sindaco Enzo Iodice.
Professionista serio e preparato, uomo d’altri tempi, il dottore Perrone fu il primo che nella politica sammaritana e forse anche l’ultimo, che rifiuto i gettoni di presenza e quelli di presidente del consiglio comunale, devolvendo tutte le somme in beneficienza.
Uomo di cultura e di sani principi morali, impegnato nelle associazioni cattoliche e nel sociale, il dottore Perrone lascia un ottimo ricordo in quanti lo conobbero e lo stimarono per le sue qualità professionali e umane. In questo particolare momento di dolore giungano ai figli, Rocco, Bonaventura e Teresa, ai nipoti ed in particolare modo al dottore Rocco ex funzionario comunale, i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta. Il rito funebre si è svolto stamane nel Duomo di santa Maria con grande partecipazione di amici e parenti.