Francolise/Teano. Una violenta lite è nata nel territorio di Francolise, ben presto degenerata finendo in una brutale aggressione. L’episodio di violenza si è verificato durante il fine settimana lungo l’Appia, all’altezza proprio del territorio di Francolise.
Stando a quanto è emerso, un automobilista, si è ritrovato nei pressi di una rotonda dove c’è il bivio che porta al centro del paese, e un altro automobilista, non gli ha voluto dare la precedenza. Ciò è stato sufficiente per far nascere una accesa discussione tra i due presto degenerata in violenza fisica. I due sono scesi dai loro rispettivi veicoli e hanno dato vita alla lite prendendosi a calci e pugni.
Le altre persone presenti sul posto, hanno provato a fermare i due. La violenza è terminata quando uno dei due, un giovane di Teano, è stato colpito al volto rimanendo ferito e iniziando a sanguinare. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso per ricevere assistenza medica. Per fortuna le sue condizioni non erano gravi ed è stato mandato a casa in poco tempo.