Città sprofonda, auto “affondano” nei fiumi di acqua piovana e fango

Regionale. Il maltempo è tornato, e con esso, purtroppo, anche molti disagi e problemi. Questa mattina, una forte alluvione ha colpito l’Isola di Ischia.

Nel giro di poco, le strade si sono ritrovate completamente allagate. Veri e propri fiumi di fango e acqua piovana hanno invaso la città. Le auto addirittura affondano, come alcune volanti dei carabinieri che si sono ritrovate immerse e bloccate in quel “fiume”.

Ovviamente tale situazione sta mettendo in ginocchio i residenti della zona che hanno ora paura anche che tutto possa peggiorare ulteriormente e si ritrovano bloccati nelle loro abitazioni, nella speranza che tutto si risolvi quanto prima.

A riportare l’accaduto degli utenti che hanno girato la notizia con tanto di immagine di Forio, uno dei comuni che sta affrontando tale emergenza in ci si vedono le condizioni delle strade e le volanti che “affondano”, al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha poi pubblicato tutto sui suoi social per denunciare la drammatica situazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version