Trentola-Ducenta. Paura nel territorio di Trentola-Ducenta a causa di un branco di cani che semina il terrore nei pressi di un noto locale situato lungo via Salvo D’Acquisto.
Stando a un utente sui social, stamattina, mentre si trovava nel parcheggio del locale, si è trovato gli animali davanti che lo hanno puntato e hanno iniziato a ringhiare come volerlo attaccare. Fortunatamente non lo hanno attaccato, anche se è rimasto molto scosso. Non si sa per certo se sono randagi o appartenenti a qualcuno.
Stando ai commenti, anche altri hanno avuto degli spaventosi incontri con tali cani. Stamattina, un utente, intorno allee 11:30, mentre usciva dal bar, se li è ritrovati davanti mentre era con una sua amica, rimaste spaventate.
Un altro utente ha affermato che tale branco di cani è molto pericoloso, in alcune occasioni hanno rincorso i ragazzi che lavorano nel locale mentre bittavano la spazzatura. E sempre stamattina, un signore che era in auto, è rimasto bloccato nella sua vettura, perché i cani hanno accerchiato il veicolo impedendogli di scendere.
Sempre lo stesso utente, ha affermato che si è ritrovata ad avere a che fare con tale branco che non la faceva uscire dal suo vico perché le abbaiavano contro.