Mondragone. Giovanni Zannini, avvocato di Mondragone e consigliere regionale, ha deciso di passare a Forza Italia. Il consigliere stesso ha diffuso la notizia di tale decisione politica comunicandola tramite i suoi profili social.
Di seguito le sue parole:
“Vi informo che ho appena comunicato al Presidente De Luca, il mio passaggio in FI. De Luca per me è e sarà sempre un imprescindibile riferimento umano, personale e politico. E il Presidente De Luca ha espresso gli stessi sentimenti nei miei e nei nostri confronti. La guida Deluchiana ha prodotto risultati non più ripetibili per i comuni casertani. Sono stati anni formidabili. Ma adesso si deve andare avanti, puntando a nuovi traguardi ancora più ambiziosi per noi e per le nostre comunità.
I miei amici, in primis Anacleto Colombiano Presidente Provincia Caserta E sindaco San Marcellino, i miei sostenitori (nella stragrande maggioranza Sindaci e amministratori) sono contrari ad una coalizione a guida 5 stelle, in cui l’area moderata è’ praticamente non rappresentata. La collocazione in FI registra, invece, il consenso e l’adesione di tantissimi amministratori pronti a fare con me il passaggio. Andiamo avanti assieme sostenuti certamente dal governo Nazionale oltre che da quello regionale”