Scoppia rissa in un bar: 6 donne si prendono a coltellate

Regionale. Una furiosa lite tra donne è finita nel sangue. La violenza si è consumata la notte scorsa a San Giorgio a Cremano, in contrada Patacca, strada che si trova al confine con Ercolano, a Napoli.

Sei donne, per motivi ancora da chiarire, hanno dato vita a una violenta rissa in un bar della zona. Durante la colluttazione, sono spuntati dei coltelli e tre di loro, una di 25 anni, una di 27 e un’altra di 37, tutte imparentate tra loro, sono rimaste ferite da dei fendenti.

Le tre sono state portate in ospedale, nella struttura ospedaliera Maresca a Torre del Greco, dove sono state poste a cure mediche da parte del personale sanitario. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Ricevute le cure, le tre sono state dimesse.

Sul caso è intervenga la Polizia del commissariato di San Giorgio a Cremano, che sta ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le motivazioni dietro a tale rissa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version