Home » Urla di soccorso provenienti dalla montagna: scattano le ricerche
Urla di soccorso provenienti dalla montagna: scattano le ricerche
Aggiornamento.
Altra giornata di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco. Oltre agli interventi ordinari di soccorso tecnico urgente, le squadre del distaccamento di Teano sono state impegnate contemporaneamente in delicate operazioni di ricerca di persone disperse.
I pompieri di Teano sono intervenuti nel comune di Roccamonfina, in località Terranova, per le ricerche di un uomo che aveva lanciato alcuni messaggi di aiuto prima di non essere più rintracciato. Alle attività hanno preso parte, oltre alla squadra ordinaria, anche il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e personale specializzato T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso). Al momento, purtroppo, le ricerche non hanno ancora dato esito positivo.
Roccamonfina. Oggi, a Roccamonfina, in località Terranova, zona montuosa dopo l’area cimiteriale, sono state udite delle urla di aiuto, e diverse segnalazioni sono state inviate alle autorità e così sono partite le ricerche.
Sul posto sono corsi i carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile. I soccorsi stanno ora setacciando l’intera zona alla ricerca della persona che forse si torva in difficoltà.
Le autorità stanno cercando il potenziale disperso nella zona, che è caratterizzata da burroni e aree impervie.
La notizia è stata diffusa sui social e viene chiesto anche aiuto a chiunque sappia qualcosa o abbia informazioni utili:
“Invitiamo chiunque abbia visto o sentito qualcosa ad aggiornare immediatamente Sindaco, le Forze dell’Ordine o la Protezione Civile, così da fornire tutte le informazioni utili alle ricerche e agli interventi in corso. Grazie per la collaborazione.”
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!