Skip to main content

Guida subito in piazza per festeggiare il quinquennio di ‘reggenza’

Per diversi giorni, Guida era stato sospeso dalla sua carica di sindaco, e proprio il giorno dopo la liberazione dalla misura cautelare a cui era sottoposto, il prefetto di Caserta Lucia Volpe, ha comunicato al Comune di Arienzo la revoca della sospensione di Guida, che quindi è tornato a tutti gli effetti a ricoprire il ruolo di sindaco.

Giuseppe Guida dopo quasi dieci giorni può finalmente indossare di nuovo la fascia tricolore. E domani sera, proprio il primo cittadino tornato in carica, ha diffuso la notizia che si terrà un pubblico Comizio alle ore 20 in Piazza Crescenzo Guida per festeggiare i 5 anni di amministrazione e anche il suo ritorno come sindaco, condividendo la sua felicità e quella della sua famiglia con tutti

Di seguito l’invito del Sindaco:

“Domani sera ti aspetto per festeggiare insieme a me i nostri 5 Anni di Amministrazione e per condividere, con tutti voi, la mia felicità e quella della mia Famiglia.

Dopo il Comizio seguirà il taglio della Torta e un piacevole momento musicale con Franco Tispi. Non mancare. Ho bisogno ancora di più dell’affetto che mi è stato manifestato già. Grazie grazie ancora.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!