Aggiornamento.
Stando ad un utente sui social l’ultima volta che è stato visto è stato ieri mattina. Il ragazzo si trovava nei pressi della stazione di Aversa.
Regionale. Sono ore di grande paura e preoccupazione a Pomigliano d’Arco per un giovane ragazzo che da ieri sera, intorno alle 22, non da sue notizie. Si chiama Davide D’Alise.
L’appello è stato lanciato sui social da amici e parenti, e stando a quanto si apprende, pare che l’ultima volta che è stato visto era al Parco delle Acque, da allora nessuno sa più nulla di lui.
Amici e familiari sono ovviamente preoccupati, anche perché, stando ad un appello di un suo cugino, pare sia diabetico e abbia bisogno di insulina. Al momento della sua scomparsa indossava scarpe nere e bianche adidas, pantaloni chiari una giacca nera, alto 1,80 e porta gli occhiali.
Di seguito l’appello del cugino e i numeri da chiamatore se si hanno notizie utili per ritrovarlo:
“Questo ragazzo è mio cugino, si chiama Davide D’Alise, è in un momento di grossa fragilità mentale. Da ieri venerdì 19 settembre alle ore 22:00 non abbiamo più sue notizie, il ragazzo è diabetico ed ha bisogno di insulina, probabilmente era in zona parco delle acque in Pomigliano D’arco, chiunque lo avvisti o abbia sue notizie è pregato di contattare i seguenti numeri:335463524, 3928213912, 3405118953, 3661507143″.