Arrestato dai carabinieri il sorvegliato speciale Antonio Piscitelli

Santa Maria a Vico/Durazzano. Arrestato Antonio Piscitelli 22enne sorvegliato speciale della frazione San Marco con divieto di dimora in provincia di Caserta dall’inizio dell’anno 2025. Domiciliato nel Sannio a Durazzano si è reso protagonista questa estate di diverse violazioni, puntualmente ‘pizzicato’ dai carabinieri di Santa Maria a Vico.

E così per lui è scattato il regime degli arresti domiciliari, sempre a Durazzano. Non si potrà muovere da casa e se lo farà rischia seriamente di finire in gattabuia.

Ad inizio del luglio scorso documentammo proprio una violazione delle prescrizioni per la quale fu deferito all’autorità giudiziaria.

Era il 4 luglio e fu trovato sul territorio di Santa Maria a Vico, grazie all’operato dei carabinieri della locale stazione.

All’orecchio dei militari era giunta una segnalazione sul suo conto e cioè che si trovava a bordo di una Suzuki grigia intestata ad una donna.

Grazie al locale sistema di videosorveglianza della città gestito dalla polizia municipale si appurava la presenza di questa vettura in zona e la stessa si era fermata nei pressi di un bar.

Di seguito i carabinieri acquisirono come fonti di prova le immagini della videsorveglianza del locale posto nel centro cittadino estraendo i frame riguardanti il giovane che entrava nel bar a bere qualcosa in tarda nottata assieme ad un amico.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version