Aggiornamento.
La vittima non stava camminando per strada come si pensava inizialmente, stando a ciò che è emerso, viaggiava come passeggero a bordo di un’auto. Il conducente, notando che l’amico stava male, ha fermato il veicolo poco prima di un bivio ed è poi sceso. Ha aperto la portiera dove era seduta la vittima e ha cercato di farlo riprendere allertando i soccorsi.
I sanitari sono corsi sul posto, ma nonostante gli sforzi, non sono riusciti a salvare l’uomo. La vittima si chiamava Ako, aveva 30 anni ed era un immigrato dall’Est Europa che viveva nel vairanese da diversi anni. Lascia la moglie e un figlio piccolo.
Vairano Patenora. Un’altra tragedia, si è purtroppo consumata ieri sera intorno alle 23 in via Abruzzi, situata nel centro di Scalo, frazione di Vairano Patenora.
Un uomo di circa 40 anni, mentre camminava lungo il marciapiede, si è sentito male per un malore improvviso cadendo a terra sul marciapiede e perdendo i sensi. Le persone lì presenti, vedendo la scena, hanno lanciato l’allarme preoccupati per il signore. Due ambulanze e un’automedica, ricevuta la segnalazione, si sono precipitati sul posto nella speranza di riuscire a salvare l’uomo.
Giunti sul luogo, il personale medico ha tentato in ogni modo di rianimare il signore praticandogli un massaggio cardiaco. Sfortunatamente, nonostante gli sforzi, non c’è stato nulla da fare. I sanitari, amareggiati, si sono dovuti arrendere e constatare il decesso della vittima.