Lutto per dirigente del Comune: fissati i funerali

MARCIANISE. Marcianise si stringe attorno al dolore della famiglia Tartaglione per la scomparsa di Lorenza Tartaglione, vedova Sparaco Paolo, conosciuta affettuosamente da tutti come Pupetta. La donna si è spenta all’età di 88 anni, lasciando un grande vuoto nei cuori dei suoi cari e nella comunità cittadina che l’ha sempre stimata per la sua discrezione e il suo spirito familiare.

A darne il triste annuncio sono stati i figli Olimpio, Lorenzo e Consiglia, la nuora Tina, il genero Aniello Iuliano – dirigente del Comune di Marcianise – il fratello Don Antonio, i nipoti e tutti i parenti. La notizia della scomparsa ha suscitato commozione non solo tra i familiari, ma anche tra colleghi e cittadini che conoscono e stimano la famiglia Iuliano, da anni impegnata nella vita pubblica e sociale del territorio.

La salma di Lorenza Tartaglione è stata composta presso la Casa Funeraria Cerreto, in via Bergamo 31 a Marcianise, dove a partire dalle 12:30 di oggi amici, conoscenti e concittadini hanno potuto renderle l’ultimo saluto. I funerali si terranno domani, giovedì 18 settembre 2025, alle ore 16:00, nella Chiesa Santa Maria Assunta di Pagani, luogo caro alla famiglia, dove sarà celebrato il rito esequiale.

Per volontà dei familiari è stato espresso l’invito a non inviare fiori, segno di sobrietà e rispetto, preferendo invece la vicinanza e l’affetto di chi vorrà stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.

La comunità marcianisana si unisce al cordoglio della famiglia Tartaglione e Iuliano, manifestando solidarietà e partecipazione. La figura di Lorenza resterà nel ricordo di chi l’ha conosciuta come madre affettuosa, nonna premurosa e donna di valori autentici.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version