Con l’auto finisce contro blocchi di cemento: 20enne perde la vita

Regionale. Un altro tragico incidente stradale, un’altra giovane vita che termina troppo presto. Durante la scorsa notte, purtroppo, un ragazzo di soli 20 anni, è deceduto in seguito a un brutto sinistro.

Stando alle prime informazioni emerse, il giovane, che vive a Olevano sul Tusciano in provincia di Salerno, stava guidando un’auto lungo via Lago Lucrino, nel territorio di Pontecagnano Faiano, anche quest’ultimo in provincia di Salerno, quando, per cause ancora sconosciute, ha sbandato schiantandosi contro le barriere New Jersey e poi contro dei blocchi di cemento.

 

Sono stati subito allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari e i vigili del fuoco. Il ragazzo era rimasto bloccato nell’abitacolo e i pompieri lo hanno liberato per poi consegnarlo al personale medico sul posto. Sfortunatamente, nonostante il loro tempestivo intervento e gli sforzi compiuti, per il 20enne non c’è stato nulla da fare.

I sanitari si sono visti costretti a dichiarare il decesso del giovane amareggiati. Sul caso, stanno ora indagando i carabinieri che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause del tragico sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version