Giovane incinta picchiata, aggressione choc: indaga la polizia

CASTEL VOLTURNO. Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi in una casa della zona di Destra Volturno, a ridosso del litorale domiziano. Una donna di 35 anni, in stato di gravidanza, è stata vittima di un’aggressione improvvisa che ha scosso l’intera comunità locale.

Secondo le prime informazioni, la donna si trovava nella propria abitazione quando è stata raggiunta e colpita da una persona, la cui identità non è ancora stata resa nota. L’episodio, avvenuto non distante dalla fascia costiera, ha subito destato preoccupazione per le condizioni della vittima, soprattutto considerata la sua gravidanza.

La 35enne ha riportato alcune lesioni che, per fortuna, non si sono rivelate gravi, ma i sanitari hanno ritenuto opportuno sottoporla a ulteriori verifiche. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che l’ha immediatamente trasferita alla clinica Pineta Grande, struttura di riferimento per l’intero comprensorio costiero. Qui la donna è stata visitata e sottoposta a una serie di controlli per accertare che non vi fossero conseguenze più serie né per lei né per il bambino che porta in grembo.

Parallelamente, sono entrati in azione gli agenti della Polizia di Stato, che hanno raggiunto rapidamente l’abitazione. Gli investigatori hanno raccolto i primi elementi utili alle indagini, ascoltando la testimonianza della vittima e acquisendo la denuncia formale. Non si esclude che ulteriori dettagli possano emergere già nelle prossime ore, così da chiarire il contesto in cui si è verificata l’aggressione e risalire alle responsabilità.

L’episodio ha inevitabilmente destato sgomento tra i residenti di Destra Volturno, una zona già provata da varie criticità sociali. La speranza della comunità è che la donna possa riprendersi presto e che la giustizia faccia il suo corso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version