Skip to main content

Decreto-legge “Terra dei fuochi”: incontro in Prefettura

Caserta. Domani, nella Prefettura di Caserta, si terrà un incontro per mostrare i risultati ottenuti in seguito all’entrata in vigore del decreto-legge “Terra dei Fuochi”. L’incontro inizierà alle ore 16:30.

La notizia è stata diffusa online sul sito del “Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri”, di seguito la nota pubblicata nella giornata di ieri:

“Si terrà mercoledì 17 settembre alle ore 16.30, presso la sede della Prefettura di Caserta, un incontro per fare il punto sui risultati conseguiti in seguito all’entrata in vigore del decreto-legge “Terra dei fuochi”, approvato dal Governo Meloni nello scorso luglio, e per pianificare le prossime azioni per la bonifica e il risanamento dell’area, oltre a rafforzare le misure di assistenza alla popolazione.

L’incontro vedrà la partecipazione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, del Ministro dell’interno, Matteo Piantedosi, del Ministro della salute, Orazio Schillaci, e del Viceministro dell’ambiente e della sicurezza energetica, Vannia Gava. Saranno presenti anche il Commissario straordinario per gli interventi infrastrutturali e di riqualificazione sociale funzionali ai territori ad alta vulnerabilità, Fabio Ciciliano, il Commissario straordinario per la bonifica e la gestione delle aree inquinate, Giuseppe Vadalà, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Nicola Gratteri, il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, il Prefetto di Caserta, Lucia Volpe, e il Capo della Polizia, Vittorio Pisani.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!