Casal di Principe. Un drammatico episodio ha scosso questa mattina la comunità di Casal di Principe. Un uomo ha perso la vita mentre si trovava in casa sua lungo corso Umberto I, poco distante dalla Villa Comunale.
L’uomo, un 72enne, stando a quanto si apprende, è caduto per le scale, forse a causa di un malore improvviso. Allertati i soccorsi, un’ambulanza del 118 è corsa sul posto.
Il personale medico, giunto sul luogo, ha trovato il signore a terra ai piedi delle scale e in arresto cardiaco. Hanno provato in tutti i modo a rianimarlo. Lo hanno posizionato nel mezzo di soccorso e lungo il tragitto verso l’ospedale, hanno continuato a praticargli manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare.
Si chiamava Francesco Aversano. La sua scomparsa ha scosso amici e parenti, oltre alla comunità locale. Sul luogo dove il drammatico episodio si p consumato, sono corsi i carabinieri che hanno effettuao i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.