Sindaco ai domiciliari: cittadini scendono in piazza per manifestargli vicinanza

Arienzo. Il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, si trova al momento agli arresti domiciliari accusato di corruzione.

Stasea è stata organizzata, a piazza Crescenzo Guida, una iniziativa, nata dai cittadini tramite social e telefonate, in cui tutti sono stati chiamati a partecipare in supporto al primo cittadino.

Qui di seguito la nota diffusa dai cittadini:

“Lunedì sera, alle 21, ci ritroveremo tutti insieme per il nostro sindaco, a piazza Crescenzo Guida. Non possiamo dimenticare il lavoro che ha svolto per anni con passione, dedizione e sacrificio per questa città. Ora, è il momento di essere al suo fianco, di dimostrargli che la sua comunità non lo abbandona.

Siamo tutti chiamati a partecipare, a essere presenti. Non siamo qui per giudicare, ma per esprimere la nostra fiducia nel processo legale, affinché sia la giustizia a fare chiarezza e non i giudizi affrettati.

Ogni passo che faremo insieme sarà un messaggio forte di speranza e fiducia e soprattutto, Di solidarietà. Unisciti a noi. Non mancare.”

Le persone hanno manifestato in supporto del sindaco utilizzando vari striscioni lungo le strade del centro Non c’erano né assessori né consiglieri.

Il corteo è arrivato fino a fuori la casa di Guida dove sono partiti applausi e grida di incoraggiamento.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version